September 19, 2006

Fiorenza, Fiorenza ...

Sulla squallida vicenda della strada di Firenze da dedicare a Oriana Fallaci mi mancano le parole. Ma fortunatamente le ha trovate per me Ernie: in un commento al post precedente.

3 comments:

  1. "L'11 settembre 2006 nella rete è nata THE RIGHT NATION (www.therightnation.net); un gruppo di blog e siti di area moderata e liberale che si riconoscono vicini alle idee del centrodestra, ma che intendono andare oltre la definizione meramente “politica”.
    Il nostro è un progetto che guarda alla cultura, al pensiero umano. Per questo ci rivolgiamo alle personalità più interessanti, più vive, che già da tempo indicano la strada e il lavoro da fare: il Presidente Marcello Pera, Magdi Allam, Giuliano Ferrara, Oriana Fallaci, il professor Claudio Risè, André Glucksmann, Alain Finkielkraut e da ultimo, ma non per questo meno importante il Professor Ratzinger.
    ASPETTIAMO IL TUO BLOG AL PIU' PRESTO NELLA RIGHT NATION ITALIANA".
    Un saluto da il sorvegliato speciale

    ReplyDelete
  2. Vi linkerò sicuramente, non per il nome prescelto (che come sai non era il mio preferito neanche quando nacque TV), ma per stima personale. E vi seguirò con simpatia. In bocca al lupo, Sorvy!

    ReplyDelete
  3. Avevo già letto in giro del tuo "trasloco", ho provveduto ad aggiornare il link. Da fiorentino (anche se di provincia) non posso che condividere le parole di Ernie. Buona giornata, Esteban

    ReplyDelete