February 18, 2008

Approdi

Sono approdato su Facebook, e questo è solo un post di prova per controllare una cosa. A risentirci presto (oggi stesso, più tardi).

2 comments:

  1. Ma com'è? Sono sempre stato tentato ma poi ho sempre evitato perchè sostanzialmente viene usato in america soprattutto da ragazzi dei college.

    ReplyDelete
  2. Guarda, ti consiglio di entrare e vedere "di persona." Non costa nulla, solo un'oretta o due per allestire la pagina personale.

    Io ci sono arrivato perché volevo semplicemente dotare il blog di quest'altro social network, ma al momento dell'iscrizione Facebook mi ha informato, dopo aver sbirciato nella rubrica del mio account su Gmail, che un po' di bloggers di mia conoscienza (e anche tua, in qualche caso, in quanto trattasi di noti cittadini di TocqueVille) erano già lì. A quel punto mi sono detto: "Perché loro sì ed io no?" Così ho attivato la mia pagina.

    Ad un primo sguardo, indubbiamente, si nota una netta prevalenza di studenti, ma ci sono anche molti che sono un po' più avanti negli anni. A me interessa anche per la (remota) possibilità di scoprire che fine hanno fatto vecchi compagni di università, in Italia e negli Stati Uniti.

    ReplyDelete